la fiaccola dell'anarchia

galassia anarchica

galassia anarchica
rivisitazione del potere e suo ridimensionamento

sabato 27 settembre 2008

REGGIO CALABRIA-SI GIOCA ALLA GUERRA-MENTRE LA 'NDRANGHETA LA FA DA PADRONA

A Reggio Calabria si celebra la settimana della marina,con esercitazioni, finti sbarchi,nastri e lustrini sotto gli occhi estasiati di parte della popolazione.Il tutto per "ricordare" che la guerra c'è ma è distante da noi,fatta solo di missioni "di pace" e "bombe intelligenti" che "esportano democrazia " e non morte. Il teatro della menzogna continua.Il governo del nano imbonitore continua la sua campagna "fumo negli occhi" nei confronti dei suoi sudditi.Intanto mentre di giorno i soldatini giocano a fare la guerra, di notte decine di auto vengono date alle fiamme,le estorsioni si moltiplicano la 'ndrangheta sorride,ringrazia e fa affari d'oro grazie al suo capo banda Berlusconi. Clicca l' immagine per vedere all'opera "la battaglia navale" . ps: vi è anche una mostra fotografica in cui si documenta un tributo della marina militare ad Hitler in visita in Italia. DELIRIO!!!

venerdì 12 settembre 2008

ROMA NEOFASCISTA: LE GROSSE COLPE DI VELTRONI


Quando vi è una verità bisogna essere onesti e imparziali.Le colpe dell'escalation nazi-fascista a Roma non sono solo da attribuire ad Alemanno ma anche e forse di più a Veltroni, non a caso ribattezzato Veltrusconi.Il leader del PD-ELLE da anni ha esercitato sulla capitale un certo tipo di sdoganamento della memoria condivisa incontrandosi con vari esponenti neofascisti capitolini. Clicca l'immagine per seguire il video di Massimiliano Smeriglio su micromega

LEGGE AD PERSONAM ANCHE PER LA CARFAGNA


IL MINISTRO CARFAGNA HA DECISO CHE PROSTITUIRSI PER STRADA E' REATO, MENTRE PROSTITUIRSI NEI SALOTTI BUONI (AD ARCORE) NON E' REATO , ANZI SI HANNO GROSSI VANTAGGI!! (minkia che bona però)

mercoledì 10 settembre 2008

RICORDATE L'ANNUNCIO DEL NANO? NAPOLI PULITA IN 58 GIORNI...

E la trionfale campagna sulle tv di regime,rete4,canale5,italia1,rai1,rai2 e sudditi vari? ve la ricordate?"Napoli la città più pulita d'Italia" recitava lo spot andato in onda per giorni e giorni in tipico stile mussoliniano.....ma a Napoli si dice "ca nisciunu e' fesso" e la Wanna Marchi della politica Italiana,l ' imbonitore nonchè imbroglione e pluripregiudicato testa d'asfalto la può dare a bere agli stolti ma non certo a noi.

ECCO NAPOLI "PULITA" ..8 SETTEMBRE 2008

martedì 9 settembre 2008

BERLUSCONI HA RISOLTO IL PROBLEMA RIFIUTI A NAPOLI : GUARDATE COME.......

Il problema dei rifiuti a Napoli e in Campania non è stato certamente risolto,sono solo scomparsi i giornalisti e i cineoperatori di regime per documentare, dopo che il nano si è pavoneggiato per il suo successo vi dimostriamo tramite i video che è stata tutta una bufala e propaganda fine a se stessa.

sabato 6 settembre 2008

PAPA NATZINGER E LE BEATITUDINI.

Consiglio ai credenti di non guardare questo video e tutto il resto riguardante la religione che in questo blog viene postato e che erroneamente può essere considerato materiale blasfemo.Declino quindi ogni responsabilità su ciò che potrebbe turbarvi. T.S.

giovedì 4 settembre 2008

interpretazione ignazio buttitta-recita ciccio iocolano

Lungomare di Reggio Calabria, performance del MITICO rivoluzionario CICCIO IOCOLANO