la fiaccola dell'anarchia

galassia anarchica

galassia anarchica
rivisitazione del potere e suo ridimensionamento

mercoledì 9 luglio 2008

OSCURATO IL SITO DI SABINA GUZZANTI


Non si riesce ad accedere al sito di sabina guzzanti probabilmente oscurato dalla santa inquisizione o meglio dal criminale n1 della chiesa cattolica papanatzinger,è solo un ipotesi ma molto verosimile...ormai in questo regime clerical-fascista non c'è più niente da meravigliarsi,probabilmente il sito è stato oggetto di intasamenti voluti perchè se un sito viene oscurato dalla finanza vi è un messaggio visibile,quindi credo che il tutto sia stato fatto ad arte..magari da qualche hackerino pedofilo prelato abituato a certe frequentazioni in rete.....E ADESSO OSCURATECI TUTTI!!! T.S.

11 commenti:

Unknown ha detto...

mamma quanto sono incazzato!

Francesco ha detto...

Forse sono solo troppi accessi, ma certo puzza parecchio la cosa.
Che mondo di merda...
Bel blog comunque!

Anonimo ha detto...

si la cosa è parecchio strana infatti se agisce la censura il sito viene chiuso a parametri di legge e con un messaggio chiaro ma nell'italia dei mmisteri,delle stragi occultate tutto è possibile e a mio parere sabina è stata censurata

Anonimo ha detto...

si è tutto da verficare è vero francesco ma ho cercato d'informarmi e sabina cercava di postare ma non riesce ad entrare come amministratore e a quanto so(ma forse sbaglio) che anche se ci sono molti accessi l'amministratore può entrare...comuque grazie di aver visitato il mio blog e che lo trovi interessante ciao A.S.

Anonimo ha detto...

Ho appena provato a pingare il sito, e la cosa veramente sospetta e' che il problema e' a livello di DNS. Cioe' non funziona piu' il meccanismo che associa all'indirizzo letterale www.sabinaguzzanti.it l'indirizzo numerico IP che identifica un qualunque posto sulla rete.
Questo fatto mi fa scartare l'ipotesi dell'"eccesso di accessi", perche' altrimenti almeno l'indirizzo numerico dovrei riuscire a vederlo.
E' difficilissimo perpetrare attacchi di questo tipo da parte di una persona abusiva, e' MOLTO piu' probabile che una roba del genere sia stata fatta dalle autorita'. A tal proposito e' abbastanza illuminante quanto riportato al seguente indirizzo, verso fine pagine, sulla "censura DNS":
http://fedeseesea.spaces.live.com/blog/cns!B7FDFED81F066B82!412.entry

In definitiva, sono preoccupato. Qualcuno sa dire con esattezza quando il problema e' iniziato?
Gli amministratori del sito dovrebbero poter risalire all'indirizzo IP del sito di Sabina, se ci ascoltano lo comunichino che facciamo delle prove.
Ciao,
Marco.

Anonimo ha detto...

Aggiungo al post precedente: dopo qualche prova usando un dns estero ho ottenuto da esso questa diagnosi:

Nameserver trace for www.sabinaguzzanti.it:

* Looking for who is responsible for root zone and followed j.root-servers.net.
* Looking for who is responsible for it and followed dns.nic.it.
* Looking for who is responsible for sabinaguzzanti.it and followed dns.cdq.it.

Nameservers for www.sabinaguzzanti.it:

* dns.mmcedizioni.it returned (NORECORDS)
* dns.cdq.it returned (NORECORDS)

I server DNS sono organizzati gerarchicamente: dalle scritte sopra si vede che i server a cui e' demandata la traduzione in numeri del sito di sabina (mmcedizioni e cdq) rispondono picche, almeno credo di aver capito cosi' (non e' il mio mestiere).
Ciao.

Anonimo ha detto...

e cosa dire allora del sito del fratello, www.corradoguzzanti.it ???
che squallore.. ho letto di gente che assicura per certo che non si tratti di un attacco ''hacker'' .. bhe concordo nel dire che sicuramente non si tratta di hacker, nel senso corretto del termine, ma di stupidi ragazzini repressi che pensano di far valere le proprie idee con l'uso della forza e della violenza. Valori oramai impartiti istituzionalmente..
Sarebbe stata gradita comunque una spiegazione ufficiale da parte di mclink e seaflow, gestori dei rispettivi siti.

Anonimo ha detto...

in linea di massima sono d'accordo con te e con gli altri..ma al di la delle disquisizioni tecniche il dubbio sembra fugato....ufficialmente sabina guzzanti in un sito web che adeesso non ricordo ha dichiarato che il suo sito è stato oscurato..cmq grazie delle delucidazioni tecniche saluti antonio

Anonimo ha detto...

Per me se lo è chiusa da sola per la vergogna.

In certi momenti vi sono situazioni ingestibili.

Era già in tilt il 25 aprile, in occasione del vday di Grillo e lei era in un certo imbarazzo per delle questioncine che le avevo posto ...
poi le riproporrò ...
poi ho linkato il mio articoletto e ... puf ... per incanto è saltato di nuovo ...

no ma sono tutte fantasie paranoiche le mie ...

non fateci caso!

Comunque non pensiate che sul sito della Guzza ci sia chissà che di interessante ...

Vedremo che succede e se ritorna tutto on line ...

Per il momento beccatevi questo:

http://giosby.splinder.com/post/17754785/Il+bullismo+gratuito+di+Sabina

Con mucho gusto

Hasta luego!

Anonimo ha detto...

Ma hanno oscurato il sito di Sabina ancora una volta? e perchè?

Giuseppe Orsini

Unknown ha detto...

Sarei molto felice se venisse oscurato a vita il suo blog, che reputo INUTILE che la guzzanti del resto. Vai a lavorare !